Sfoglia per Corso  Economia e politiche del territorio e dell'impresa

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 39 a 58 di 159
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2018/2019 I contratti delle società di gestione delle stazioni sciistiche: il caso Monterosa Ski. TOFFANO, ESMERALDA
Lauree magistrali 2022/2023 I fattori critici di successo delle startup: analisi di un caso di studio di un’azienda valdostana che opera nel settore della mobilità elettrica DI BLASI, GABRIELE
Lauree magistrali 2020/2021 I flussi migratori in Valle d’Aosta. Un ‘analisi storico-economica dal Dopoguerra agli anni 2000. BRACAGLIA, LUCA
Lauree magistrali 2019/2020 I percorsi di sviluppo internazionale delle imprese: il caso RGI Group STUMBO, ALESSIO
Lauree magistrali 2019/2020 ICT e il futuro dell'hospitality. FINI, PAMELA
Lauree magistrali 2022/2023 Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica. FORMICA, MARTINA
Lauree magistrali 2019/2020 Il turismo residenziale: il caso di studio del Comune di Saint-Vincent VIGNA, CHIARA
Lauree magistrali 2021/2022 Il caso Ilva: tra Stato e mercato la tutela dei diritti fondamentali VILLELLA, GIULIA
Lauree magistrali 2019/2020 Il commercio della Corea dopo gli accordi di libero scambio. Un'analisi panel. LATTANZI, FEDERICA
Lauree magistrali 2020/2021 Il condizionamento mafioso sulle attività economiche in Calabria: il punto di vista delle imprese. NAPOLI, MARIKA
Lauree magistrali 2020/2021 Il contributo della CSR all’interesse pubblico: il caso Cogne Acciai Speciali S.p.A PRAZ, VALENTINA
Lauree magistrali 2022/2023 Il destination management in Regione Lombardia: analisi delle province di Cremona, Pavia e Mantova GALVANI, CLARA
Lauree magistrali 2021/2022 Il fenomeno del delisting: aspetti teorici e principali evidenze empiriche nel mercato azionario italiano. MICHIELIN, SERENA
Lauree magistrali 2021/2022 Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski ALBANO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM CREMA, GIADA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing sportivo: l'atleta come mezzo di comunicazione e il caso Red Bull BRACCO, SUSANNA
Lauree magistrali 2022/2023 Il mercato dell’energia rinnovabile in Valle d’Aosta MOSCONI, FABIO
Lauree magistrali 2020/2021 Il mercato immobiliare nel Principato di Monaco e gli spazi di sviluppo per le agenzie locali. DUVERNE, JOËL
Lauree magistrali 2022/2023 Il nuovo concetto di cultura aziendale nell’ottica della rivoluzione post pandemica dello smart working CORRENTINO, ANGELA
Lauree magistrali 2021/2022 Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige. CANONICO, DAVIDE
Mostrati risultati da 39 a 58 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile