Sfoglia per Corso Economia e politiche del territorio e dell'impresa
I contratti delle società di gestione delle stazioni sciistiche: il caso Monterosa Ski.
2018/2019 TOFFANO, ESMERALDA
I fattori critici di successo delle startup: analisi di un caso di studio di un’azienda valdostana che opera nel settore della mobilità elettrica
2022/2023 DI BLASI, GABRIELE
I flussi migratori in Valle d’Aosta. Un ‘analisi storico-economica dal Dopoguerra agli anni 2000.
2020/2021 BRACAGLIA, LUCA
I percorsi di sviluppo internazionale delle imprese: il caso RGI Group
2019/2020 STUMBO, ALESSIO
ICT e il futuro dell'hospitality.
2019/2020 FINI, PAMELA
Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica.
2022/2023 FORMICA, MARTINA
Il turismo residenziale: il caso di studio del Comune di Saint-Vincent
2019/2020 VIGNA, CHIARA
Il caso Ilva: tra Stato e mercato la tutela dei diritti fondamentali
2021/2022 VILLELLA, GIULIA
Il commercio della Corea dopo gli accordi di libero scambio. Un'analisi panel.
2019/2020 LATTANZI, FEDERICA
Il condizionamento mafioso sulle attività economiche in Calabria: il punto di vista delle imprese.
2020/2021 NAPOLI, MARIKA
Il contributo della CSR all’interesse pubblico: il caso Cogne Acciai Speciali S.p.A
2020/2021 PRAZ, VALENTINA
Il destination management in Regione Lombardia: analisi delle province di Cremona, Pavia e Mantova
2022/2023 GALVANI, CLARA
Il fenomeno del delisting: aspetti teorici e principali evidenze empiriche nel mercato azionario italiano.
2021/2022 MICHIELIN, SERENA
Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski
2021/2022 ALBANO, ALESSANDRO
Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM
2022/2023 CREMA, GIADA
Il marketing sportivo: l'atleta come mezzo di comunicazione e il caso Red Bull
2022/2023 BRACCO, SUSANNA
Il mercato dell’energia rinnovabile in Valle d’Aosta
2022/2023 MOSCONI, FABIO
Il mercato immobiliare nel Principato di Monaco e gli spazi di sviluppo per le agenzie locali.
2020/2021 DUVERNE, JOËL
Il nuovo concetto di cultura aziendale nell’ottica della rivoluzione post pandemica dello smart working
2022/2023 CORRENTINO, ANGELA
Il place branding come strumento per lo sviluppo di un territorio. Il caso del Trentino-Alto Adige.
2021/2022 CANONICO, DAVIDE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile